rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Muratella

Incidente a Piana del Sole: carambola tra tre auto, due feriti. Grave una bimba di 10 anni

Le tre vetture sono rimaste coinvolte nel sinistro in via della Muratella. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Incidente stradale Piana del Sole dove si sono scontrate tre auto. Il sinistro intorno alle 12:30 di domenica 10 novembre in via della Muratella. Due i feriti, entrambi in codice rosso: un ragazzo di 20 anni trasportato all’ospedale San Camillo e una bimba di 10 anni trasferita al Policlinico Universitario Agostono Gemelli. 

Sul posto diverse pattuglie del XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi scientifici. Da accertare la dinamica del sinistro. La strada è stata chiusa tra via Cristoforo Sabbadino e via Geminiano Montanari in entrambe le direzioni.

Incidente Muratella. Foto di A. Vastola

"Si continua a denunciare una strada ormai inadeguata al traffico del territorio - scrive l’esponente del Pd Angelo Vastola sulla propria pagina Facebook -. Una strada priva di sicurezza della viabilità. Via della Muratella soffre il peso del transito a causa di via C. Sabbadino chiusa da un anno costringendo tutto il traffico sulla Muratella. 3 incidenti importanti in pochi giorni determinano quanto via della Muratella sia pericolosa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piana del Sole: carambola tra tre auto, due feriti. Grave una bimba di 10 anni

RomaToday è in caricamento