rotate-mobile
Incidenti stradali Valmelaina / Piazza Ottaviano Vimercati

Incidente a Val Melaina: donna investita in piazza Vimercati, è grave

Ricoverata in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea l'investimento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in prossimità delle strisce pedonali

Ancora un investimento ed ancora una donna ricoverata in codice rosso. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Monte Cervialto, all'altezza di piazza Ottaviano Vimercati, nel territorio del III (ex IV) Municipio Montesacro, quando la vittima è stata investita in prossimità delle strisce pedonali mentre attraversa la via. Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Municipale del III Gruppo la donna è stata trasportata d'urgenza dal 118 all'ospedale Sant'Andrea.

ALTRI CASI - Investimenti saliti alle cronache nelle ultime settimane con una giovane 15enne ricoverata in codice rosso la mattina del 5 giugno dopo essere stata investita in via di Rocca Cencia. Incidente seguito a poche ore di distanza da un altro investimento che ha visto coinvolto un bambino di 10 anni ricoverato in codice rosso dopo essere stato investito in via Cocconi a Centocelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Val Melaina: donna investita in piazza Vimercati, è grave

RomaToday è in caricamento