rotate-mobile
Incidenti stradali Mentana / Via delle Molette

Incidente a Mentana: ferito scooterista dopo scontro con auto

Il 22enne trasportato con l'elisoccorso Pegaso 21 all'ospedale San Camillo in codice rosso. L'impatto in via delle Molette nella zona dei Casali

Incidente in via delle Molette a Casali di Mentanta dove è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso 21 che ha trasportato un giovane scooterista rimasto gravemente ferito all'ospedale San Camillo. Lo scontro poco dopo le 19:00 del 20 giugno quando lo scooter condotto dal giovane ha impattato per cause ancora in via di accertamento contro una Mercedes.

Giunti sul posto i sanitari di elitaliana, medico rianimatore e infermiere dell'emergenza hanno portato le prime cure al ferito che poi è stato intubato e condotto dall'elicottero regionale presso l'ospedale San Camillo dove è stato ricoverato in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. Ancora da accertare la dinanica dell'incidente, sul posto per i rilievi i carabinieri della Sta‏zione di Mentana e gli agenti della Polizia Locale del Comune della provincia nord est della Capitale. 
 

Incidente via delle Molette Mentana 20 giugno 2016 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mentana: ferito scooterista dopo scontro con auto

RomaToday è in caricamento