rotate-mobile
Incidenti stradali Marcellina / Via Maremmana Inferiore

Finisce contro un muro e si ribalta con l'auto, ferito 41enne

L'incidente sulla via Maremmana Inferiore, nel Comune di Marcellina. Sul posto per i rilievi i carabinieri, l'uomo trasportato in ospedale con l'eliambulanza

Grave incidente domenica mattina a Marcellina, Comune della provincia nord est della Capitale, dove un automobilista romano di 41 anni è rimasto gravemente ferito. L'uomo ha perso il controllo della vettura che stava guidando ed ha terminato la propria corsa ribaltato dopo aver impattato violentemente contro un muretto di recinzione. Le condizioni di salute dell'uomo sono apparse da subito gravi richiedendo l'intervento dell'elisoccorso che lo ha poi trasportato d'urgenza in ospedale.

CON L'AUTO CONTRO UN MURO - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, sulla quale stanno facendo gli accertamenti i carabinieri della stazione di Marcellina intervenuti sulla Strada Provinciale 636. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'uomo, alla guida di una Ford Ka, stava percorrendo la via Maremmana Inferiore, strada che collega la zona di Marcellina al Comune di Guidonia Montecelio, quando all'altezza del chilometro 25 ha perso il controllo della propria vettura andando ad impattare violentemente contro un muretto di recinzione con l'utilitaria che ha poi terminato la propria corsa sottosopra.

INTERVENTO DELL'ELIAMBULANZA - Giunti i soccorritori sul posto le condizioni di salute del 41enne romano sono apparse da subito gravi. Trasportato con l'eliambulanza al Policlinico Umberto I in codice rosso l'uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce contro un muro e si ribalta con l'auto, ferito 41enne

RomaToday è in caricamento