rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via Maremmana Inferiore

Incidente via Maremmana: scivola sul ghiaccio e finisce con l'auto contro un albero

Il conducente della vettura trasportato in codice rosso all'ospedale dopo aver terminato la propria corsa ribaltato su un fianco. Il sinistro a La Botte di Guidonia

Ha perso il controllo della sua vettura a causa di una lastra di ghiacchio che si è trovato davanti. Poi l'uscita di strada, violenta, con la vettura che ha terminato la propria corsa ribaltata su un fianco dopo aver colpito in pieno un albero. L'incidente questa mattina alle 6:15 sulla via Maremmana (chilometro 31), nella zona de La Botte di Guidonia, Comune della provincia nord est della Capitale. A rimanere ferito un 20enne residente a Marcellina, trasportato in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.

LASTRA DI GHIACCIO - Ancora da accertare cosa abbia determinato la formazione della lastra di ghiacchio sulla via Maremmana. Tanto è però bastato per far scivolare la Mini Cooper condotta dal giovane mentre l'auto viaggiava in direzione di Villanova e della via Tiburtina. Allertati i soccorsi sul posto sono poi arrivati gli agenti del Gruppo SISS della Polizia Municipale della Città dell'Aria, diretti dal comandante Piero Sperandio. Il giovane è stato invece trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Accertamenti in corso per comprendere le responsabilità della perdita d'acqua che ha causato l'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Maremmana: scivola sul ghiaccio e finisce con l'auto contro un albero

RomaToday è in caricamento