rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Marco Polo

Incidente a Ostiense: furgone contro bus della linea 30, due feriti

Lo scontro in via Marco Polo. Il conducente del Ducato rimasto incastrato nella vettura. L'allerta da parte di un volontario della Protezione Civile Arvalia

Due feriti. Questo il bilancio di un incidente verificatosi alle 13,50 di oggi in via Marco Polo, zona Ostiense. Lo scontro tra un furgone Ducato ed un autobus Atac della Linea 30 si è verificato poco distante da Porta San Paolo (a Piramide). Ad allertare i soccorsi un volontario ella Protezione Civile Arvalia, fermatosi a prestare i primi soccorsi dopo essere passato con l'auto sul luogo del sinistro.

DUE FERITI - Ancora incerta la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Sul luogo del sinistro i soccorritori hanno trovato il furgone danneggiato nella parte anteriore ed il mezzo pubblico in quella posteriore, con il vetro del bus infranto a causa dell'impatto con il Ducato. Feriti il conducente del mezzo privato, rimasto incastrato nell'abitacolo e poi trasportato in codice giallo all'ospedale San Camillo, ed una passeggera del bus, che ha invece rifiutato i soccorsi.

Ostiense: incidente in via Marco Polo

PRIMI SOCCORSI - In via Marco Polo sono poi arrivati anche i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Provvidenziale l'intervento del volontario della Protezione Civile, che dopo aver allertato i soccorsi ha dato una mano nel regolare la viabilità in attesa dei vigili urbani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ostiense: furgone contro bus della linea 30, due feriti

RomaToday è in caricamento