rotate-mobile
Incidenti stradali Prati / Via Marcantonio Colonna

Incidente a Prati: Bmw travolge pensilina del bus davanti l'università

Il sinistro in via Marcantonio Colonna. Pesanti le ripercussioni al traffico veicolare della zona. Illeso l'autista dell'auto finita fuori strada

Ha perso il controllo della Bmw che stava guidando ed è finito fuori strada abbattendo la pensilina della fermata del bus. Una possibile tragedia con l'auto che ha prima invaso il marciapiede e poi la pista ciclabile. L'incidente intorno alle 17:00 in via Marcantonio Colonna, zona Prati. Illeso l'autista della vettura, a parte la paura, nessuno è rimasto ferito. 

TRAFFICO IN TILT - L'incidente si è verificato mentre la Bmw con targa bulgara viaggiava in direzione viale Giulio Cesare con la stessa che, per cause ancora in via di accertamento, ha abbattuto la pensilina della fermata del bus posta davanti alla Facoltà dell'Università Lumsa. Inevitabili le ripercussioni alla normale viabilità con difficoltà di circolazione all'altezza di via Pompeo Magno e problemi in tutta l'area circostante. Sul posto per i rilievi gli agenti di polizia e quelli della polizia locale di Roma Capitale che hanno poi disposto per l'autista l'esame tossicologico e l'alcol test.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Prati: Bmw travolge pensilina del bus davanti l'università

RomaToday è in caricamento