rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via di Lunghezzina

Incidente in via di Lunghezzina: scontro auto-moto, ferito centauro

Il sinistro all'altezza dello svincolo con il casello autostradale

E' stato sbalzato dalla moto dopo essersi scontrato con un'auto. Ad essere costretto alle cure dell'ospedale un centauro. L'incidente stradale si è verificato oggi 11 novembre su via di Lunghezzina, strada della periferia est della Capitale che collega la zona di Giardini di Corcolle a Castelverde e Lunghezza. Violento l'impatto tra il mezzo a due ruote ed una Mercedes Classe A, con il motociclista caduto rovinosamente in terra dopo un volo di diversi metri. 

Incidente via Lunghezzina 

In particolare l'incidente si è verificato all'altezza dell'incrocio con il casello dell'Autostrada A24. Tutta da accertare la dinamica, secondo i primi rilievi la Mercedes Classe A viaggiava in direzione Lunghezza mentre la moto procedeva in direzione della via Polense, all'altezza dell'incrocio con la Roma-Teramo lo scontro. 

Motocicilista in codice rosso al Policlinico Tor Vergata

Fermatosi a prestare i primi soccorsi il conducente della Mercedes, il motociclista è stato trasporato dall'ambulanza del 118 al Policlinico Tor Vergata in codice rosso, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre alla PolStrada, gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno svolto i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Incidente via Lunghezzina


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via di Lunghezzina: scontro auto-moto, ferito centauro

RomaToday è in caricamento