rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Via Litoranea, 13

Ostia, contromano sulla via Litoranea: tre i feriti

Ieri all'altezza del chilometro 13.500 un frontale dove ha avuto la peggio un 22enne trasportato in codice rosso al Grassi di Ostia. Altri due i contusi in moto lieve

Un terribile incidente si è verificato ieri alle 13:35, all'altezza del chilometro 13.500 della via Litoranea che collega Ostia a Torvaianica. L'impatto, violento, ha visto coinvolte due autovettura. La peggio l'ha avuta un 22enne che è stato trasportato, d'urgenza, all'ospedale Grassi. E' ricoverato in codice rosso. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale. 

CONTROMANO SULLA LITORANEA - Secondo una ricostruzione fatta dalla polizia municipale un uomo di 35 anni, polacco, a bordo di una Citroen Jumpy ha percorso la via Litoranea contromano. Dalla direzione opposta, quella corretta, è sopraggiunta una Renault Clio con a bordo il 22enne, romeno, ferito e due passeggeri. La Clio non è riuscita a schivare la Citroen e l'impatto è stato violento. 

I FERITI - Il polacco è uscito illeso dal sinistro. Gravi invece le condizioni del ragazzo romeno trasportato al nosocomio di Ostia. Gli altri due passeggeri della Clio sono stati ricoverati in codice giallo. Il 35enne è risultato negativo ai test di droga e alcol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, contromano sulla via Litoranea: tre i feriti

RomaToday è in caricamento