rotate-mobile
Incidenti stradali Via Litoranea Km 8

Si ribalta sulla via Litoranea e abbandona il mezzo: caccia all'automobilista

L'impatto, che non ha coinvolto altre automobili, è avvenuto alle due di notte nella strada che collega Ostia e la Torvaianica

Si ribalta con l'automobile all'altezza del chilometro 8 della via Litoranea tra Ostia e Torvaianica ma poi fugge via. L'impatto, questa notte, si è verificato intorno alle 2 e alcuni passanti hanno poi segnalato il sinistro alle autorità competenti. Sul posto sono giunti una volante del commissariato Lido, i vigili del fuoco, un'ambulanza e una pattuglia del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale. 

DINAMICHE IMPRECISATE - L'auto, una Opel Corsa, secondo i primi accertamenti eseguiti dagli agenti coordinati dal Comandante Roberto Stefano sarebbe fuoriuscita dalla carreggiata finendo la sua corsa in una via di fuga laterale. Nell'abitacolo non è stato trovato nessuno. Il guidatore, secondo gli agenti, potrebbe essere fuggito via perché in preda ai fiumi dell'alcol o di sostanza stupefacenti. 

LE RICERCHE - Sulla vicenda indagano anche gli uomini del commissariato della Polizia diretto dal Dottor Antonio Franco. I controlli sono stati effettuati anche presso l’ospedale Grassi di Ostia ma anche in questo caso non ci sono state novità a riguardo. La vettura è stata portata al deposito giudiziario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta sulla via Litoranea e abbandona il mezzo: caccia all'automobilista

RomaToday è in caricamento