rotate-mobile
Incidenti stradali via Litoranea km 10,720

Capocotta, investita davanti lo Zion: morta 61enne

La vittima è stata investita sulla via Litoranea da una Forda Ka guidata da un ragazzo di 20 anni. Sul caso indagano i carabinieri di Pomezia che hanno effettuato i test di alcol e droga sul guidatore

Tragedia sul litorale romano dove una donna di 61 anni di Pomezia investita, ieri 30 giugno, intorno alle 23:30 sulla via Litoranea all'altezza del chilometro 10,720 tra Torvaianica e Capocotta è morta a causa delle gravi lesioni riportate.

La signora stava attraversando la strada, in un tratto senza illuminaziona pubblica, all'altezza del chiosco Zion Beach quando è stata centrata da una Ford Ka guidata da un ragazzo romano di 20 anni. Un impatto violento. 

Il conducente si è fermato a prestare primi soccorsi e ha allertato il 118. Sul posto sono giunti quindi i Carabinieri di Pomezia e il personale medico con una ambulanza. La donna è stata trasportata, con urgenza, in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia.

Arrivata al nosocomio lidense, la 61enne nella notte ha subito un delicato intervento chirurgico. Troppo gravi, però, le sue condizioni. La donna è morta oggi 1 luglio.

Sulla vicenda indagano i militari che ha eseguito i test di alcol e droga sul 20enne che aveva i documenti in regola. La Ford Ka è stata posta sotto sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capocotta, investita davanti lo Zion: morta 61enne

RomaToday è in caricamento