rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Fusano / Via del Lido di Castel Porziano

Incidente a Castel Porziano: auto contro albero, morto 24enne

La tragedia poco dopo le 6,20. Per il giovane alla guida di una Ford Focus non c'è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo in ospedale

Incidente mortale all'alba di questa mattina. Un giovane di 24 anni alla guida di una Ford Focus è morto dopo aver perso il controllo della propria automobile per cause ancora da accertare ed aver terminato la propria corsa contro uno degli alberi posto al lato della carreggiata. L'impatto mortale intorno alle 6,20 di oggi 17 marzo su via del Lido di Castel Porziano, nel territorio del X Municipio di Ostia.

MORTO IN OSPEDALE - Un impatto tremendo con la Focus guidata da Luca De Angelis (questo il nome della vittima) a terminare la propria corsa contro uno degli alberi della strada che congiunge viale Cristoforo Colombo al litorale lidense. Intervenuti sul posto i sanitari del 118 le condizioni del 24enne sono apparse da subito molto gravi con il giovane trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia dove è morto un'ora dopo.

RILIEVI - Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi stradali per comprendere le cause che hanno determinato l'incidente mortale. Chiusa la strada in entrambe le direzioni, difficoltà di circolazione si sono registrate sino al lungomare Amerigo Vespucci

INCIDENTE 13 MARZO - Una tragedia simile si era verificata la notte dello scorso 13 marzo non lontano dal luogo dell'incidente di questa mattina. A perdere la vita in quel caso Cristian Sorin Popa, cittadino romeno di 36 anni residente ad Acilia morto alla guida della propria Volkswagen Sharan terminata contro uno dei pini di viale Villa Di Plinio. Nell'incidente rimase gravemente ferita una 20enne, trasportata il codice rosso con 60 giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castel Porziano: auto contro albero, morto 24enne

RomaToday è in caricamento