rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ardea / Via Laurentina

Ardea, incidente in via Laurentina: mamma e figlia 12enne estratte dalle lamiere

E' accaduto al chilometro 31,700 di via Laurentina. Mamma e figlia di 12 anni sono sono state trasportate all'ospedale Bambin Gesù con l'elisoccorso in codice giallo

Brutto incidente stradale oggi 21 marzo ad Ardea. Alle 8:15 circa, una Renault Clio e una Mini Cooper si sono scontrate in via Laurentina all'altezza del chilometro 31,700. Sul posto, allertati, oltre gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118 anche una squadra del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco.

I pompieri intervenuti hanno estratto dalle lamiere della Renault Clio due persone, una mamma di 38 anni e la figlia 12enne. Le due persone sono state trasportate all'ospedale Bambin Gesù con l'elisoccorso in codice giallo.  

Gli occupanti dell'altra autovettura sono stati affidati alle cure mediche del 118. La strada è stata chiusa al traffico veicolare nei due sensi di marcia per tutto il tempo dell'intervento. Sul posto l'autorità competente per gli accertamenti del caso che sta indagando sull'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea, incidente in via Laurentina: mamma e figlia 12enne estratte dalle lamiere

RomaToday è in caricamento