rotate-mobile
Incidenti stradali Artena

Scontro fra due auto tra Artena e Lariano: muore ventenne di Valmontone

L'incidente alle 13.30 di ieri su via Lariana, all'altezza di via Napoli. A scontrarsi una Citroen C3 e una Smart. Inutili i soccorsi per Cristiano Prosperi, morto all'ospedale di Velletri

Tragico incidente sulle strade dei Castelli Romani. A piangere l'ennesima giovane vita è la comunità di Valmontone, cittadina d'origine di Cristiano Prosperi. Il giovane ventenne è morto ieri all'ospedale di Velletri dove l'ambulanza del 118 l'aveva trasportato in condizioni disperate. Troppo gravi le lesioni riportate da Prosperi. Il giovane, che viaggiava su una Citroen C3 con altri 2 amici, poco dopo le 13.30 di ieri stava percorrendo via Lariana.

Giunto all'altezza di via Napoli si è scontrato, per cause ancora tutte da accertare, con una Smart guidata da una ragazza. Violentissimo l'impatto tanto da sbalzare fuori dall'abitacolo il giovanissimo Cristiano Prosperi.

Immediato l'intervento delle ambulanze e il trasporto all'ospedale di Velletri. Qui però inutili sono stati i tentativi di salvargli la vita. Feriti ma non in maniera grave gli altri ragazzi coinvolti nell'incidente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Artena. A loro il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto tra Artena e Lariano: muore ventenne di Valmontone

RomaToday è in caricamento