rotate-mobile
Incidenti stradali Grottarossa / Via di Grottarossa, 1201

Investe e uccide cinghiale con l'auto: tragedia sfiorata a Grottarossa

Illeso l'autista della C3

Tragedia sfiorata in via di Grottarossa dove un'auto ha investito un cinghiale di media stazza. L'incidente stradale si è verificato intorno alle 19:30 del 28 settembre all'altezza del civico 1201 della strada, in un'area di campagna. A colpire l'ungulato, sbucato all'improvviso dalla macchia circostante, una Citroen C3 condotta da un ragazzo di 27 anni. Illeso il giovane, l'animale è invece morto sul colpo. Danneggiata anche la vettura dopo essere entrata in collisione col cinghiale del peso di circa 100 chili. 

Auto investe cinghiale in via di Grottarossa

Sul posto per i rilievi scientifici sono quindi intervenuti gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. La rimozione del cinghiale è stata poi affidata al personale della Asl e trasportata al centro carni. 

Il precedente

Proprio su via di Grottarossa si consumò la notte dello scorso 17 marzo un incidente simile terminato tragicamente con la morte non solo del cinghiale ma anche dello scooterista che se lo trovò davanti mentre viaggiava poco distante dal sinistro di ieri, all'altezza dell'incrocio con via dell'Inviolatella Borghese. A perdere la vita fu in quel caso Nazzareno Alessandri, sbalzato dalla sella del suo scooter e morto prima di poter arrivare in ospedale. Nel pomeriggio di giovedì un altro incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe e uccide cinghiale con l'auto: tragedia sfiorata a Grottarossa

RomaToday è in caricamento