rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Labaro / Via Concesio

Incidente a Prima Porta: scontro auto-moto, caccia al pirata della strada. Un ferito

L'impatto all'altezza dell'incrocio tra via della Giustiniana e via Concesio. Il centauro trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea

Si è scontrato contro una moto, poi, senza fermarsi a prestare soccorso, ha proseguito la sua cosa laciando il centauro ferito in terra. L'incidente stradale si è verificato alle 13:30 di domenica 25 settembre a Prima Porta. A scontrarsi per cause ancora in via di accertamento all'altezza dell'incrocio tra via della Giustiniana e via Concesio una Yamaha R1 ed una Fiat 500L gialla. Ad avere la peggio il centauro, sbalzato dalla sella della sua moto e terminato contro un palo adiacente un muretto di cinta di una pizzeria. 

TARGA DELL'AUTO - Diversi i testimoni presenti a Prima Porta quando si è verificato l'incidente. Allertati i soccorritori sul posto è quindi arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasportato il motociclista in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea dopo averlo trovato in strada privo di sensi. All'incrocio tra via Giustiniana e via Concesio sono quindi arrivati gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale a cui i testimoni hanno poi riferito il numero di targa della vettura. Secondo quanto riferito dai presenti la Fiat 500L non avrebbe rispettato un segnale di stop. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Prima Porta: scontro auto-moto, caccia al pirata della strada. Un ferito

RomaToday è in caricamento