rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Giovanni Angelini

Incidente al Portuense: pirata della strada investe anziano e scappa

L'automobilista è stato rintracciato attraverso i social network

Prima ha investito un uomo e poi è fuggito. L'incidente stradale si è verificato poco prima delle 20:00 di ieri 24 novembre al Portuense. Vittima un anziano di 74 anni, trasportato poi in codice rosso in ospedale. A colpirlo il conducente di una Smart, poi rintracciato e denunciato dai vigili urbani. 

Investimento al Portuense

L'investimento è avvenuto all'altezza del civico 22 di via Giovanni Angelini. Qui la Smart ha colpito il 74enne per cause in via di accertamento senza fermarsi a prestare i primi soccorsi. Affidato alle cure del personale dell'ambulanza del 118, il pedone è stato quindi trasportato poi all'ospedale San Camillo. Ascoltati alcuni testimoni questi hanno poi fornito modello e targa dell'auto del pirata della strada agli agenti dell'XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. 

Pirata della strada in via Angelini

Cominciate le ricerche del pirata della strada i 'caschi bianchi' hanno localizzato dapprima l'auto investitrice, intestata ad una donna. Raggiunta nella sua casa dagli agenti della polizia locale la donna ha riferito ai vigili urbani che la sua auto era stata presa a sua insaputa da un pregiudicato che conosceva. Da qui gli investigatori hanno poi incrociato i dati ed i contatti sui profili social network sia della proprietaria della vettura che del nome fornito dalla donna individuando un terzo uomo. Alle domande dei vigili la donna ha poi ceduto indicando il vero nome del pirata della strada che è stato poi raggiunto e denunciato per omissione di soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Portuense: pirata della strada investe anziano e scappa

RomaToday è in caricamento