rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Incidente in via del Foro Italico: investito da un’auto, morto 35enne

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è deceduto all'Umberto I. Il sinistro all'altezza di via dei Campi Sportivi

Investimento mortale in via del Foro Italico dove un uomo di 35 anni è deceduto dopo essere stato colpito da un’auto. L’incidente intorno alle 23:30 di ieri 15 aprile, all’altezza di via dei Campi Sportivi. Per Ramos Horzaka , questo il nome della vittima, non c’è stato nulla da fare è deceduto dopo il trasporto d’urgenza al Policlinico Umberto I.

L’INVESTIMENTO - Ad investire il 35enne, originario dell’America Latina ma residente nella Capitale, una Hyundai che viaggiava su via del Foro Italico in direzione dello Stadio Olimpico. Fatale l’impatto per l’uomo, con il conducente dell’auto che si è fermato allertando i soccorritori. Trasportato da un’ambulanza al nosocomio di viale Regina Margherita il 35enne è poi deceduto per le gravi ferite riportate.

ACCERTAMENTI - Ancora da accertare l’esatta dinamica che ha determinato l'investimento mortale, secondo i primi accertamenti la vittima avrebbe attraversato senza prestare attenzione. Sul posto per i rilievi scientifici tre pattuglie del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via del Foro Italico: investito da un’auto, morto 35enne

RomaToday è in caricamento