rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Don Bosco / Via Flavio Stilicone

Don Bosco: auto ribaltata dopo l'ennesimo incidente all'incrocio maledetto

Quattro i veicoli coinvolti, due in marcia e due in sosta. L'impatto su via Flavio Stilicone, all'incrocio con via Calpurnio Fiamma

Un incrocio maledetto dove gli incidenti si susseguono con una cadenza disarmante. Ennesimo scontro questa mattina al Don Bosco. L'impatto, dove non si sono registrati feriti, all'incrocio maledetto fra via Flavio Stilicone e via Calpurnio Fiamma, nel cuore del popoloso quartiere del Municipio Tuscolano. Quattro i veicoli coinvolti in una carambola avvenuta fra due vetture in marcia e altrettanto automobili in sosta, colpite dopo lo scontro fra le prime due macchine con una di queste che ha poi terminato la propria corsa ribaltandosi sul fianco sinistro. 

STRADA CHIUSA - Ad evitare una possibile tragedia l'ora in cui si è registrato l'incidente, poco dopo le 6:30 di stamattina, in un orario nel quale i numerosi esercizi commerciali di via Stilicone erano ancora chiusi al pubblico. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 tornate indietro senza feriti, gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale. Per rimuovere i mezzi incidentati e consentire i rilievi stradali via Stilicone è stata chiusa momentaneamente al traffico per poi essere riaperta nel corso della mattinata. 

Incidente via Stilicone 19.1.16 1-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: auto ribaltata dopo l'ennesimo incidente all'incrocio maledetto

RomaToday è in caricamento