rotate-mobile
Incidenti stradali Tor di Quinto / Via Flaminia

Prima Porta: incidente in via Flaminia, morto un uomo di 95 anni

Lo scontro si è verificato tra due autovetture all'altezza del cimitero Flaminio, in direzione fuori Roma. Traffico deviato

Incidente mortale sulla via Flaminia dove un uomo di 95 anni è deceduto in seguito ad uno scontro tra due autovetture. L'impatto si è verificato poco dopo mezzogiorno di stamattina all'altezza del cimitero Flaminio, direzione Terni. Ancora incerta la dinamica del sinistro, sulla quale stanno lavorando gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale.

TAMPONAMENTO TRA AUTO - Secondo una prima ricostruzione l'auto guidata da Gino Iacobucci, questo il nome della vittima, avrebbe perso il controllo sotto la galleria della consolare tamponando la vettura che lo precedeva per poi terminare la propria corsa contro un muro.  Allertati i soccorsi, i sanitari del 118 arrivati su via Flaminia hanno provato a rianimare l'anziano nato nel 1919, ma per lui non c'è stato nulla da fare, è deceduto prima del trasporto in ospedale. Non si esclude che la vittima possa essere stato colta da un malore mentre si trovava alla guida della sua vettura.

DEVIAZIONI IN LOCO - Per consentire i rilievi stradali e rimuovere i mezzi incidentati si sono registrati dei rallentamenti al normale traffico veicolare della SS3. I maggiori disagi tra lo svincolo del Grande Raccordo Anulare (chilometro 11,6) e Prima Porta (chilometro 15,5). All'altezza del cimitero disposte delle deviazioni in loco. Chiusa diverse ore la galleria laterale della via Flaminia in direzione del camposanto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Porta: incidente in via Flaminia, morto un uomo di 95 anni

RomaToday è in caricamento