rotate-mobile
Incidenti stradali Tor di Quinto / Via Flaminia

Incidente via Flaminia: maxi tamponamento manda in tilt il traffico

Sono cinque i veicoli coinvolti nello scontro a catena. Ferita lievemente una persona. Rallentamenti all'altezza dello svincolo Saxa Rubra, in direzione Raccordo

Giornata di passione per i romani fermi nel traffico cittadino, che oltre a rimanere bloccati sul Grande Raccordo Anulare a causa di traffico, maltempo, sciopero dei mezzi ed un incidente costato la vita ad un motociclista di 35 anni all'altezza dell'uscita Cassia, hanno tribolato anche per le vie della città. Traffico intenso si è anche registrato sulla via Flaminia a causa di un incidente che ha coinvolto diversi automobilisti.

MAXI TAMPONAMENTO - Lo scontro si è verificato all'altezza dello svincolo Saxa Rubra, direzione Grande Raccordo Anulare con un maxi tamponamento a catena che ha coinvolto cinque veicoli. Lievemente ferita una persona trasportata in ospedale per le cure del caso. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Pesanti le ripercussioni sul traffico veicolare con code dallo svincolo Grottarossa.

AUTO RIBALTATA - La via Flaminia era stata al centro delle cronache romane anche nella giornata di ieri e sempre per un incidente. Lo scontro all'altezza del cimitero di Prima Porta con il ferimento di una donna ribaltatasi con la propria auto e medicata all'ospedale Sant'Andrea.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Flaminia: maxi tamponamento manda in tilt il traffico

RomaToday è in caricamento