rotate-mobile
Incidenti stradali Marconi / Via Enrico Fermi

Marconi, auto contro un albero: "Incidenti all'ordine del giorno"

Preoccupazione del Comitato No Pup: "Da anni chiediamo interventi ma si continua ad ignorare il problema"

Un'auto contro un albero. Questa la scena visibile questa mattina in zona Marconi dove una vettura ha terminato la propria corsa contro il tronco tagliato di una pianta per cause ancora in via di accertamento. "L'ennesimo incidente - scrive il Comitato No Pup Fermi che denuncia quanto accaduto con due foto - all'incrocio fra via Avicenna e via Fermi, incidente dovuto sicuramente alla scarsa visibilità, alle auto in sosta selvaggia, ai mancanti controlli e al pessimo stato della strada".

PROBLEMA IGNORATO - In particolare il Comitato No Pup Fermi punta il dito contro i mancati interventi effettuati nonostante le numerose segnalazioni: "Da anni stiamo chiedendo una sistemazione della via ed una sua messa in sicurezza ma dal municipio in su si continua, come in tante altre parti, ad ignorare il problema e a preferire interventi meno prioritari".

SOLLECITI ALLA POLIZIA LOCALE - Delle richieste continue di messa in sicurezza delle strade indicate, in relazione alle quali lo stesso Comitato No Pup posta la risposta della Polizia Locale di Roma Capitale, datata 19 novembre 2013, nella quale il comando di competenza rispondeva in relazione ad una "richiesta di un controllo periodico da parte dei Vigili Urbani di Roma Capitale in via Fermi e strade limitrofe". "Questa fu l'unica risposta del comando dei vigili a tutti i solleciti inviati - scrivono dal Comitato No Pup Fermi -. Solleciti inviati anche al Comune e al Municipio che però non hanno mai risposto".

Incidente via Avicenna (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi, auto contro un albero: "Incidenti all'ordine del giorno"

RomaToday è in caricamento