rotate-mobile
Incidenti stradali Montespaccato / Via Enrico Bondi

Boccea, auto urta veicolo in sosta e ferisce sei persone: quattro sono gravi

E' accaduto alle sei di questa mattina in via Enrico Bondi 83. L'auto, una Toyota Verso, ha anche danneggiato il muro di una scuola. Sempre all'alba, grave incidente anche sulla Tangenziale Est all'altezza della via Nomentana

Sei persone sono rimaste ferite in un incidente che si è verificato questa mattina all'alba. Erano circa le 6 quando in via Enrico Bondi, all'altezza del civico 83, una Toyota Verso ha urtato un veicolo in sosta e danneggiato il muro di una scuola. 

Tre dei feriti sono stati trasportati in codice rosso al San Filippo Neri, una in codice rosso al Policlinico Gemelli e due in codice giallo all'Aurelia Hospital. Sul posto per i rilievi alcune pattuglie della Polizia Locale Aurelio. A denunciarlo il Sulpl con un post sulla sua pagina Facebook. 

Alla stessa ora un grave incidente si è verificato sulla Tangenziale Est, nei pressi di via Nomentana. Questa volta a rimanere coinvolto un motociclo Aprilia. Il conducente è stato trasportato in gravissime condizioni al Pertini. Sul posto per i rilievi e per accertare la dinamica del sinistro due pattuglie della Polizia Locale Sapienza.

Commenta così il sindacato di Polizia Locale: "Dove stavano le pattuglie stanotte? Stanotte, oltre alle pattuglie in presidio fisso ai campi nomadi di Salviati, Salone e Barbuta e quello saltuario di Castel Romano, si è aggiunto anche quello del campo di Via Cesare Lombroso a Montemario. Non è che il sabato sera ci sono pericoli per chi percorre le strade e magari sarebbe meglio dedicarsi alla sicurezza stradale piuttosto che tenere ferme 5 pattuglie di 5 municipi (su 15)?". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccea, auto urta veicolo in sosta e ferisce sei persone: quattro sono gravi

RomaToday è in caricamento