rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ciampino / Via Doganale

Ciampino, frontale in via Doganale: due feriti, un 24enne in codice rosso

Ad avere la peggio un 24enne alla guida di una Golf. Trasportata in ospedale anche la autista della Fiat Punto coinvolta nel sinistro

Grave incidente a Ciampino dove il Comando di Polizia Locale è stato impegnato nei rilievi di un grave incidente stradale, avvenuto poco dopo le ore 17.00 di oggi 28 aprile in via Doganale. Ad impattare due auto, una Volkswagen Golf ed una Fiat Punto, con le vetture che si sono scontrate frontalmente, andando successivamente ad urtare contro il margine delle rispettive carreggiate.

DUE FERITI - Per entrambe i conducenti dei veicoli si è reso necessario l’intervento del 118, che ha trasferito il conducente della Volkswagen, un ragazzo di 24 anni, in codice rosso presso il pronto soccorso di Albano Laziale. Meno gravi, al momento, le ferite riportate dalla conducente della Fiat Punto, una donna di 45 anni, trasportata al Pronto Soccorso di Frascati in codice verde.

CHIUSA VIA DOGANALE - Al fine di completare i rilievi necessari a ricostruire la cause dell’incidente, Via Doganale è stata chiusa al traffico diverse oreo. Le operazioni sono state necessariamente lunghe, anche a causa della forte pioggia in atto e della perdita di liquidi da parte dei veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, frontale in via Doganale: due feriti, un 24enne in codice rosso

RomaToday è in caricamento