rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostia / Via Diego Simonetti

Incidente a Ostia, si scontrano e carambolano su auto in sosta

Il sinistro è avvenuto tra via Simonetti e via Caselli poco dopo l'una di notte. Altri 6 tamponamenti nelle ultime 72 ore

Ieri sera, intorno all'una di notte, un incidente si è verificato ad Ostia nella angolo tra via Diego Simonetti e via Alessandro Piola Caselli.

Coinvolte una Peugeot grigio scuro e una Citroen C3 grigio chiaro. Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia di Stato.

LA CARAMBOLA – L'incrocio, di fronte la sede della banca MontePaschi di Siena, ha poi coinvolto un'altra autovettura parcheggiata sulle strisce pedonali. I conducenti, fortunatamente, non hanno riportato ferite.

Incidente a Ostia, tra tra via Diego Simonetti e via Alessandro Piola Caselli

6 TAMPONAMENTI – Nelle ultime 72 ore, tra Ostia e Acilia, si sono verificati altri sei tamponamenti. Lunedì, in via Enrico Ortolani, due vetture si sono scontrate. Le due donne alla guida sono stata ricoverate con 'codice verde' all'Ospedale Grassi. Un uomo di 50 anni, invece, è rimasto leggermente ferito quando, in sella alla sua bicicletta, è stato scaraventato a terra da un autista distratto che mentre apriva lo sportello lo ha sbilanciato. Altri 4, invece, i sinistri lievi registrati nel Lido.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ostia, si scontrano e carambolano su auto in sosta

RomaToday è in caricamento