rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Angela / Via di Tor Bella Monaca

Via di Tor Bella Monaca: con la Mini a tutta velocità tampona un autocarro e poi scappa

L'incidente alle 3 di questa notte, all'altezza del supermercato Pewex. Il conducente della Mini, finita poi distrutta contro un palo, è fuggito. Indagini in corso da parte della Polizia di Roma Capitale

Una Mini distrutta, un autocarro parcheggiato con i tre lavoratori ancora increduli per il pericolo scampato. Una palo piegato. Questa la scena che nella notte si presentava a chi percorreva via di Tor Bella Monaca. Alle 3 si puo' davvero dire che si è sfiorata la tragedia. Un autocarro con tre persone intente a scaricare la frutta, parcheggiato all'altezza del Pewex, poco prima dei campi sportivi della zona, è finito tamponato da una Mini. L'auto, lanciata a folle velocità, ha urtato il mezzo sulla parte sinistra, sotto il pianale. Un urto che si è trasformato in una catapulta, sparando la Mini diversi metri più avanti.

La corsa si è interrotta contro il palo, con l'auto distrutta. Incredibilmente illeso il conducente dell'auto, il quale però all'arrivo degli agenti del VII gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale non si è fatto trovare sul posto. Scappato, senza un motivo apparente. Illesi i tre fruttivendoli egiziani, contusi solo alla schiena.

Attimi di tensione anche durante il recupero dei mezzi incidentati. Il carroattrezzi del deposito giudizario Graziosi è stato infatti urtato da una Fiat Cinquecento che percorreva la strada. Il conducente è fuggito. Illeso il soccorritore.

In corso da parte della polizia locale le indagini per risalire al proprietario della Mini e per rintracciare anche la Fiat Cinquecento che ha rischiato di tamponare il carroattrezzi.

torbella5-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Tor Bella Monaca: con la Mini a tutta velocità tampona un autocarro e poi scappa

RomaToday è in caricamento