rotate-mobile
Incidenti stradali Pietralata / Via della Torba

Via di Pietralata: anziana travolta. L'investitore scappa, i carabinieri lo trovano

La donna, una pensionata di 75 anni, è stata travolta all'altezza dell'incrocio con via Torba. Non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri stanno cercando di individuare l'auto che l'ha investita

Grave incidente stradale ieri pomeriggio a Pietralata. Una donna di 75 anni è stata travolta mentre attraversava via di Pietralata, all'altezza dell'incrocio con via Torba. Sbalzata sull'asfalto, la donna ha riportato alcuni traumi. Sul posto immediato l'intervento del 118. Trasportata in codice rosso all'ospedale Pertini l'anziana pensionata, pur in gravi condizioni, non sarebbe in pericolo vita.

Ad investire la donna una Panda Rossa. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso. A raccontare la fuga dell'utilitaria alcuni testimoni sentiti dai carabinieri della stazione di Santa Maria del Soccorso che nella mattinata di oggi, 2 maggio, hanno rintracciato il Pirata della strada.

Si tratta di un 75enne pensionato, denunciato per omissione di soccorso. Il conducente dell’utilitaria, forse senza accorgersene o per paura, ha proseguito la marcia senza prestare soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Pietralata: anziana travolta. L'investitore scappa, i carabinieri lo trovano

RomaToday è in caricamento