rotate-mobile
Incidenti stradali Quadraro / Via di Centocelle, 238

Incidente in via di Centocelle: frontale tra auto, tre feriti. Grave un 20enne

Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia locale di Roma Capitale. Da accertare la dinamica del sinistro

Incidente fronatale in via di Centocelle. E' accaduto intorno alle 19:30 di ieri quando due auto si sono scontrate violentemente. Tre i feriti, fra i quali un ragazzo di 20 anni trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale Vannini. Contuse due donne che viaggiavano sulla seconda vettura, accompagnate al Policlinico Casilino con delle lievi ferite.

Incidente in via di Centocelle

In particolare l'incidente è avvenuto all'altezza del civico 238 della strada che collega via Palmiro Togliatti a via degli Angeli. Ad impattare frontalmente una Fiat 600 ed una Peugeot 207. Arrivati sul posto i soccorritori, le tre persone che viaggiavano nelle due vetture sono state affidate alle cure di due ambulanze del 118 che le hanno trasportato all'Istituto delle Figlie di San Camillo di via dell'Acqua Bullicante ed al nosocomio di via Belon a Torre Maura. 

Tre feriti in un incidente in via di Centocelle 

Tutta da accertare la dinamica dell'incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via di Centocelle: frontale tra auto, tre feriti. Grave un 20enne

RomaToday è in caricamento