rotate-mobile
Incidenti stradali Settecamini / Via di Casal Bianco

Incidente stradale a Settecamini: morto anziano investito da un centauro

L'uomo, 80 anni, è stato travolto da una moto in via di Casal Bianco. Ferito gravemente è stato portato in ospedale ma non ce l'ha fatta

E' stato investito da una motocicletta ed è morto poco dopo in ospedale. La vittima dell'ennesimo incidente stradale sulle strade romane è un uomo di 80 anni che nel pomeriggio di ieri è stato travolto da un giovane centauro 25enne.

Il sinistro è avvenuto in via di Casal Bianco, nel V Municipio. Sul posto la polizia municipale. L'anziano, gravemente ferito è stato trasportato all'ospedale Sandro Pertini ma non ce l'ha fatta. Il ragazzo invece è stato ricoverato in codice giallo.

LA DENUNCIA - Di pochi giorni fa i numeri di Codici che con un dossier ha lanciato l'allarme: nella capitale da novembre 2012 sono già morti 4 pedoni investiti da autovetture. Il 4 novembre un pedone è morto per essere stato investito sulla Tangenziale est, in via del Foro Italico. Alla fine dello stesso mese, in zona Ostiense, muore un altro pedone, investito da un auto pirata che non si ferma a prestare soccorso. Il primo dicembre è morto un pedone di 26 anni, nei pressi del centro di Roma. Il 13 gennaio l'ultima vittima della strada, investita ed ucciso sul Lungotevere Prati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Settecamini: morto anziano investito da un centauro

RomaToday è in caricamento