rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali La Pisana / Via di Brava, 72

Via di Brava: si scontra con un'auto, motociclista muore sbalzato contro una recinzione

L'incidente alle 12.20. Lo scontro all'altezza del civico 72. La vittima, 51 anni, è stata sbalzata contro la recinzione di una ditta per ponteggi. Inutili i soccorsi

Tragedia in via di Brava. Alle 12.20 di oggi, domenica 21 giugno, uno scooterista di 51 anni è rimasto ucciso in uno scontro frontale con un'auto. L'incidente è avvenuto all'altezza del civico 72. L'uomo, a bordo di uno scooter Sh 150 stava percorrendo via di Brava in direzione via Ponte Pisano, quando si è trovato davanti una Matiz che procedeva in direzione via della Maglianella.

Secondo quanto si è appreso l'auto, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta. Una vettura è riuscita ad evitarla, non lo scooterista che è stato letteralmente sbalzato in aria. Un volo di diversi metri, finito contro la recinzione di una ditta per ponteggi.

Il 51enne è praticamente morto sul colpo. Inutili infatti i soccorsi. Da accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto per i rilievi due pattuglie del XII gruppo Monteverde. Il magistrato ha richiesto l'acquisizione delle immagini delle telecamere della zona per capire l'esatta dinamica dello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Brava: si scontra con un'auto, motociclista muore sbalzato contro una recinzione

RomaToday è in caricamento