rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Via delle Quinqueremi

Incidente ad Ostia: ancora un investimento, bimba di 3 anni in codice rosso

E' accaduto in via delle Quinqueremi. Il conducente della macchina si è fermato a prestare i primi soccorsi

Così come settembre si era chiuso con il conteggio di un 'bollettino di guerra' anche questi primi giorni del mese di ottobre si sono aperti con numerosi incidenti stradali ed investimenti. E' di ieri pomeriggio l'ultimo sinistro che ha coinvolto una bambina di tre anni investita da un'automobile mentre attraversava la strada in via delle Quinqueremi ad Ostia.

CODICE ROSSO - Ferita la piccola vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Bambino Gesù con diverse fratture, ma non in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il conducente della Nissan Micra si è fermato a prestare soccorso. 

RAGAZZINO INVESTITO AD OTTAVIA - Un investimento che segue di poco più di 24 ore un altro incidente verificatosi in via Trionfale, zona Ottavia. Vittima un ragazzino di 12 anni preso da un motoveicolo e trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli. 

SETTEMBRE NERO - Lo scorso mese di settembre i numeri relativi a pedoni e ciclisti rimasti uccisi o feriti sulle strade della Capitale sono stati disarmanti. Quattro morti e quindici feriti. Anziani e bambini, ma anche ragazzi, signore e uomini di media età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Ostia: ancora un investimento, bimba di 3 anni in codice rosso

RomaToday è in caricamento