rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali La Rustica / Via della Rustica, 277

Incidente La Rustica: fuori strada col furgone dopo un malore

E' accaduto nel pomeriggio a due passi dalla scuola Massimo Trosi. Il 57enne, trasportato d'urgenza a Tor Vergata, è ora fuori pericolo

Ha accusato un malore mentre conduceva un furgone a noleggio in via della Rustica. Queste le cause che hanno portato un Fiat Ducato a terminare la propria corsa contro un parapedonale. E' accaduto nel pomeriggio di oggi 27 aprile nel quartiere del V Municipio Centocelle. Gravi le condizioni di salute del  57enne alla guida del mezzo, trasportato in codice rosso all'ospedale. Giunto al Pronto soccorso di Tor Vergata, è stato immediatamente trattato dai medici della struttura di Roma sud ed ora è per fortuna fuori pericolo.

INCIDENTE VICINO LA SCUOLA - Un incidente autonomo che poteva avere conseguenze ben più gravi. Il furgone è infatti finito fuori strada all'altezza del civico 277 di via della Rustica, contro i parapedonali che proteggono i pedoni che si dirigono nella vicina scuola elementare Massimo Troisi poco prima della campanella di uscita. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente La Rustica: fuori strada col furgone dopo un malore

RomaToday è in caricamento