Incidente in via della Pisana: fuori strada con l'auto, morto 49enne

Estratto dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco, per Alessandro Mammoliti non c'è stato nulla da fare. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Incidente mortale a La Pisana dove un automobilista di 49 anni è deceduto dopo essere terminato fuori strada con la sua vettura, una Ford Ka, ed aver impattato contro delle auto ferme in sosta. La tragedia poco dopo le 13:00 all'altezza del civico 1301 della strada che collega via di Ponte Galeria alla via Aurelia Antica. Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro mortale, sulla quale stanno svolgendo accertamenti gli agenti dell'XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Fra le ipotesi quella che l'uomo possa aver perso il controllo dell'utilitaria a seguito di un malore. 

INCASTRATO TRA LE LAMIERE - Rimasto incastrato nelle lamiere dell'autovettura, quando i vigili del fuoco hanno estratto il 49enne Alessandro Mammoliti dall'abitacolo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

RALLENTAMENTI NELLA ZONA - Disagi al traffico si sono registrati in tutta l'area dell'incidente, avvenuto a poche centinaia di metri dalla sede del Consiglio Regionale del Lazio, con rallentamenti fra Ponte Galeria e via di Monte Stallonara, in entrambe le direzioni di marcia. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

Torna su
RomaToday è in caricamento