rotate-mobile
Incidenti stradali Malagrotta / Via della Pisana

Scontro mortale sulla Pisana: perde la vita un sacerdote

L'incidente è avvenuto alle 8 e 30 di questa mattina ed ha coinvolto un'auto, una moto e un camion. La vittima, un 52enne, è un sacerdote del centro Salesianum Don Bosco

Scontro mortale questa mattina su via della Pisana. A perdere la vita un sacerdote di 52 anni del vicino centro Salesianum di Don Bosco. L'incidente è avvenuto tra una moto, un'auto e un camion. L'uomo è morto poco dopo essere stato trasportato dal 118 all'ospedale Aurelia Hospital, dove è arrivato in codice rosso.

Augusto Santori, consigliere del Pdl del Municipio XV con una nota è intervenuto sull'incidente: ''Sono state ripetute nel tempo le denunce del sottoscritto in merito alla grave percezione di insicurezza stradale che si registra in via della Pisana - denuncia Santori - nei pressi del quartiere Pisana 64 e della sede del Consiglio regionale del Lazio, e l'incidente odierno avvenuto all'altezza del Centro Salesianum di Don Bosco di via della Pisana 1111, costato la vita a uno dei padri del Centro, ne rappresenta purtroppo l'ennesima grave dimostrazione, visti i ripetuti incidenti che tendono a ripetersi in questo tratto".

''La denuncia sistematica che arriva anche dai residenti della zona - prosegue Santori - è legata anche al passaggio continuo, intenso e veloce di mezzi pesanti, provenienti dalle aree industriali della zona Malagrotta, tra cui moltissimi mezzi AMA o comunque funzionali allo smaltimento dei rifiuti nella discarica. Inoltre, sempre su via della Pisana numerosissime sono le cave ancora operanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro mortale sulla Pisana: perde la vita un sacerdote

RomaToday è in caricamento