rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostia / Via della Corazzata

Incidente ad Ostia: scontro tra un bus ed un'auto, un morto e tre feriti

L'impatto in via della Corazzata, altezza via del Sommergibile. Grave una donna che viaggiava nella vettura rimasta coinvolta nel sinistro

Incidente mortale nella notte ad Ostia dove una persona è deceduta dopo uno scontro tra l'auto nella quale si trovava ed un bus Atac della linea 01. Lo scontro poco prima delle 22:30 in via dell Corazzata, altezza incrocio con via del Sommergibile. Fatale l'impatto per un cittadino cinese, che viaggiava sui sedili posteriori della vettura, deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate nel violento scontro con il mezzo pubblico. In auto con la vittima,una Volkswagen Polo, altre tre persone, la moglie ed i due figli, tutte trasportate in gravi condizioni all'ospedale Grassi di Ostia dalle ambulanze del 118. 

DONNA IN COMA - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, sulla cui dinamica stanno lavorando gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Tra i tre feriti la più grave è una donna, moglie della vittima, trasportata d'urgenza al nosocomio lidense dove si trova in coma. Sul posto anche i vigili urbani dell'VIII Gruppo Tintoretto, del V Gruppo Casilino, una pattuglia del Gpit e gli agenti della Polizia di Stato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Ostia: scontro tra un bus ed un'auto, un morto e tre feriti

RomaToday è in caricamento