rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Incidente a Tor Bella Monaca: centauro in prognosi riservata, giallo in via dell'Archeologia

Il 46enne è stato trovato riverso sull'asfalto accanto alla sua moto la sera di venerdì scorso. C'è un testimone

L'unica certezza è un uomo di 46 anni ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Tor Vergata in seguito ad una caduta a bordo di una moto. Dinamica dell'incidente, eventuali altri mezzi coinvolti e quanto accaduto resta però un mistero. Il giallo si è consumato alle 20.30 di venerdì 7 novembre in via dell'Archeologia a Tor Bella Monaca, dove gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale sono arrivati in seguito alla segnalazione di un uomo ferito in strada in seguito ad un sinistro stradale.

FERITO SULL'ASFALTO - Una dinamica tutta da chiarire quella che ha portato alla caduta del 46enne. Una volta giunti all'incrocio tra via dell'Archeologia e via Londonio, i vigili urbani hanno infatti trovato solamente una moto Yamaha incidentata ed il centauro alla guida in gravi condizioni sull'asfalto. Oltre alla due ruote  nessuna traccia di altre vetture coinvolte, con la successiva chiamata al 118 ed il trasporto d'urgenza del ferito al nosocomio delle Torri.

TESTIMONE - Un incidente che da un primo rilievo indicherebbe una caduta autonoma da parte del motociclista. Una possibile certezza messa in dubbio però da un teste, che dovrebbe essere ascoltato su quanto accaduto. Non si esclude che il motociclista possa essere stato investito da un'auto poi fuggita senza prestare i primi soccorsi. Sul posto anche gli agenti di polizia. Aperto un fascicolo d'indagine.

PIRATA DELLA STRADA A ROCCA CENCIA - Un altro incidente si è verificato sempre nel territorio del VI Municipio poco dopo le 22.00 del giorno successivo (sabato 8 novembre). Lo scontro ha riguardato quattro autovetture e si è verificato in via di Rocca Cencia, all'altezza dell'impianto TMB dell'Ama. Un sinistro nel quale non si sono registrati feriti gravi, con una sola persona soccorsa in codice giallo all'ospedale. Una delle auto coinvolte (una Audi) non si è però fermata a prestare soccorso, con il 'pirata' fuggito senza lasciare tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor Bella Monaca: centauro in prognosi riservata, giallo in via dell'Archeologia

RomaToday è in caricamento