rotate-mobile
Incidenti stradali Don Bosco / Via dell'Aeroporto, 43

Incidente al Don Bosco: auto investe studenti davanti la scuola

Il sinistro su via dell'Aeroporto. I due 16enni trasportati all'ospedale Vannini, malore per la automobilista che li ha colpiti

Due studenti di 16 anni sono stati investiti questa mattina da un'auto poco prima di entrare a scuola. L'incidente stradale si è verificato poco intorno alle 9:00 all'altezza del civico 43 di via dell'Aeroporto, al Don Bosco, poco distante dall'Istituto scolastico frequentato dai due adolescenti. A colpirli una vettura condotta da una donna, medicata in ospedale dopo essere stata colta da malore in seguito al sinistro stradale.

FERITI IN OSPEDALE - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'investimento, sul quale stanno lavorando gli agenti del VII Gruppo Tuscolanto della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti al Don Bosco. Allertati i genitori dei due feriti, gli studenti sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 all'ospedale Vannini uno in codice giallo ed uno in codice rosso, ma nessuno dei due è grave. Medicata nello stesso nosocomio di via dell'Acqua Bullicante anche l'automobilista, trovata dai 'caschi bianchi' in stato di choc. Sottoposta ad alcol test la donna è risultata negativa.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Don Bosco: auto investe studenti davanti la scuola

RomaToday è in caricamento