Punto rubata contro auto in sosta: un morto in via del Quadraro

L'incidente al civico 72 alle 4.30 di domenica. Allertati per i rilievi, i vigili urbani sono stati tamponati. Furgone distrutto e due caschi bianchi feriti

Il furgone della municipale tamponato durante i rilievi

Incidente mortale al Quadraro. Alle 4.30 di domenica una Punto, guidata da un 37enne italiano F.D. le iniziali, è finita contro un'auto parcheggiata. Violentissimo l'impatto che ha distrutto entrambi i veicoli. Nulla da fare per il conducente dell'auto, poi risultata rubata, che è stato ritrovato già privo di vita con i vetri del parabrezza conficcati nella spalla.

Allertati per i rilievi gli agenti del V gruppo Casilino. La pattuglia è stata però fermata perché coinvolta a sua volta in un incidente. Il furgone a bordo del quale si trovavano i due agenti è stato infatti tamponato da una Golf su via Palmiro Togliatti, all'altezza del civico 987, e pesantemente danneggiato.

Il fatto ha trovato il commento del sindacato Sulpl che attraverso la propria pagina facebook attacca: "Questi impiegati del comune sono stati refertati con prognosi che variano dai 4 ai 6 giorni per fortuna. Cosa ci facevano per strada questi impiegati la notte a Roma? Se poi facessimo le statistiche di Nieri avremmo un tasso di malati del 100% in quella pattuglia. Ma vogliamo essere ancora più polemici. Da stanotte questo gruppo non ha più furgoni per rilevare incidenti stradali perché anche altro in dotazione è guasto in attesa di riparazione. Si aggiungano le 4 moto inservibili per lo stesso motivo. Io comune vuole aumentare produttività? Almeno ci desse i mezzi per farlo".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

  • Sciopero Roma 25 ottobre 2019: metro, bus e Cotral a rischio. Orari e informazioni

Torna su
RomaToday è in caricamento