rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via del Mare

Via del Mare: investito da un'auto e poi colpito da una seconda vettura in transito, morto 27enne

L'investimento mortale in direzione Ostia. Strada chiusa tutta la notte per i rilievi scientifici della Polizia Locale di Roma Capitale

Investito da un'auto sulla via del Mare, sbalzato sull'asfalto e colpito da una seconda vettura. Così è morto la notte di domenica un ragazzo moldavo di 27 anni. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 2:45 del 26 agosto all'altezza del chilometro 6,700 della strada, in direzione Ostia. Per il giovane non c'è stato nulla da fare. Arrivato sul posto il personale dell'ambulanza del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del 27enne. 

Investimento mortale via del Mare 

Ad investire il ragazzo che avrebbe compiuto 28 anni il prossimo mese di dicembre una donna alla guida di una Hyundai Tucson. La automobilista, dopo aver colpito il pedone, ha proseguito la sua corsa lasciando l'auto incidentata poco distante dal luogo dell'investimento. Quindi la chiamata al 112 da parte della stessa. Trovata la vettura dai 'caschi bianchi' con delle ammaccature compatibili con l'investimento, la donna è stata poi rintracciata. Ancora sotto choc non è però riuscita a fornire indicazioni ai vigili urbani. Gli agenti hanno quindi avviato le procedure con il consolato della Moldavia in Italia per risalire ai parenti della vittima. 

Chiusa la via del Mare 

Ancora da accertare con esattezza la dinamica dell'investimento mortale. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti dei gruppi GPIT, X Mare, XI Marconi e XII Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale. La via del Mare è stata poi chiusa al traffico fra via dei Cocchieri e via dell'Ippodromo di Tor di Valle in entrambe le direzioni per poi essere riaperta la mattina di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Mare: investito da un'auto e poi colpito da una seconda vettura in transito, morto 27enne

RomaToday è in caricamento