rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via del Mare

Incidente sulla via del Mare: accusa un malore e taglia la carreggiata opposta

Provvidenziale l'intervento di un operatore della protezione civile Arvalia. Il sinistro in dierzione Ostia

Ha accusato un malore mentre era alla guida della sua automobile perdendo il controllo del mezzo ed attraversando pericolosamente la carreggiata di senso di marcia opposta. L'incidente si è verificato poco dopo le 14 di oggi sulla via del Mare, in direzione Ostia. Provvidenziale l'intervento di un operatore della Protezione Civile Arvalia che dopo essersi fermato a prestare i primi soccorsi ha allertato il 118 ed i vigili urbani.

MALORE IN AUTO - Secondo quanto ricostruito la Fiat 600 stava procedendo in direzione del litorale quando ha sbandato andando a finire prima sul guardrail di destra per poi attraversare la carreggiata del senso di marcia opposto alla sua direzione e girarsi al ciglio della strada occupando la carreggiata di sinistra.

PROTEZIONE CIVILE ARVALIA - A raccontare quanto accaduto lo stesso operatore della Protezione Civile: "Con la mia vettura ho messo in sicurezza il signore che era accasciato con la testa fuori dal finestrino e tremava, ho poi chiamato il 118 per l'ambulanza. Poi la chiamata alla polizia locale di Roma Capitale". Nessuno è rimasto ferito e non sono rimasti coinvolti nell'incidente altri automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via del Mare: accusa un malore e taglia la carreggiata opposta

RomaToday è in caricamento