Incidente sulla via del Mare: 7 macchine coinvolte e traffico in tilt

Il tamponamento, a catena, si è verificato intorno alle 16:30 nell'incrocio con via del Risaro

Un tamponamento a catena ha intasato il traffico sulla via del Mare. E non solo. Code si sono registrate tra l'allacciamento con il Grande Raccordo Anulare e l'innesto con via Ostiense e Acilia in entrambe le direzioni. A causa delle ripercussioni, disagi sono stati segnalati anche su via Cristoforo Colombo. 

SETTE MACCHINE COINVOLTE – L'incidente, avvenuto poco dopo le 16:30, ha visto scontrarsi ben sette macchine all'altezza di via del Risaro, ossia al al km 14.400 della via del Mare. Sul luogo, con molto fatica a causa dell'ingente numero di autovetture presente sul luogo, si sono recate le pattuglia del IX Gruppo della Polizia di Roma Capitale. 

QUATTRO FERITI – Secondo le prime ricostruzioni degli agenti sarebbero almeno quattro i feriti trasportati all'ospedale Grassi di Ostia. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Stradale che ha ascoltato le prime vittime raccogliendone le testimonianze. 

TRAFFICO IN TILT – La circolazione è rimasta bloccata diverse ore. Macchine a passo d'uomo sia su via del Mare che sulla via Ostiense. Sul posto anche tre autoambulanze. Ad aggravare la situazione anche i disagi sulla Roma-Lido di ieri e di oggi che hanno portato diversi pendolari ad affidarsi alle proprie autovetture.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CHIUSA UNA CORSIA - Stando ad una prima sommaria ricostruzione, un'utilitaria, avrebbe azzardato una inversione ad U causando il maxi tamponamento che avrebbe coinvolto poi altre vetture. I vigili sul posto si sono occupati della pulizia del manto stradale chiudendo una corsia di marcia e facendo camminare i veicoli a senso unico alternato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Castel Sant'Angelo, in bilico sul cornicione del ponte a tre metri dal Tevere

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

  • Coronavirus: a Roma 21 nuovi casi, 24 in totale nel Lazio. I dati Asl del 13 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento