rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Via del Cappellaccio

Magliana, Panda precipita dal cavalcavia: 4 ventenni in codice rosso

L'auto, intorno alle 22:30, ha perso il controllo in via del Cappellaccio precipitando per 15 metri sulla via del Mare. 5 i feriti complessivi, di cui quattro in gravi condizioni e portati al San Camillo e al Sant'Eugenio

Pauroso incidente ieri 23 giugno alle 22:30 circa, in via del Cappellaccio sul cavalcavia della zona Magliana, all'inizio della via del Mare. Una Fiat Panda bianca con a bordo cinque ventenni, per causa ancora da precisare, ha sbandato. Il conducente, infatti, avrebbe perso il controllo della vettura precipitando per circa 15 metri e finendo sulla via del Mare. 

Allertati, sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco, anche con una autogru, i sanitari del 118 e una pattuglia del IX Gruppo Eur della Polizia Locale per i rilievi del caso e la messa in sicurezza della strada. Drammatica la scena. I cinque giovanissimi occupanti, tre uomini e due donne, sono stati estratti dalla lamiere e trasportati in tre ospedali diversi. 

Il conducente è stato portato, in codice giallo, al San Giovanni. Due, in codice rosso, al San Camillo e altri due, sempre in gravi condizioni, al Sant'Eugenio. In giornata la Fiat Panda verrà recuperata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana, Panda precipita dal cavalcavia: 4 ventenni in codice rosso

RomaToday è in caricamento