rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali San Lorenzo / Via dei Ramni

Incidente a San Lorenzo: scontro in via dei Ramni, coinvolte tre auto

L'impatto alle 10.30 all'incrocio con via dei de' Liburi. Soccorso uno degli automobilisti. Sul posto gli agenti della Polizia Locale

Una Ford Fiesta incidentata ferma al centro dell'incrocio stradale. Questo il quadro che si è presentato stamattina poco dopo le 10.30 agli automobilisti in transito nella zona di San Lorenzo. L'incidente si è verificato in via dei Ramni, all'intersezione stradale con via de' Liburi. Coinvolte due auto con una terza vettura parcheggiata in strada colpita da uno dei mezzi incidentati.

TRE AUTO COINVOLTE - Ancora incerta la dinamica, sulla quale stanno lavorando gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma Capitale. Il sinistro ha riguardato la Ford Fiesta ed una Opel Corsa con quest'ultima che è ha terminato la propria corsa contro una Peugeot 206 parcheggiata su via dei Ramni.

SOCCORSO IN STRADA - Nessuna delle persone coinvolte nell'incidente è rimasta ferita. Uno degli automobilisti ha ricevuto le cure sanitarie in strada. L'incrocio è stato liberato una volta terminati i rilievi stradali.

Incidente via dei Ramni 13 ottobre 2014 (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Lorenzo: scontro in via dei Ramni, coinvolte tre auto

RomaToday è in caricamento