rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ciampino / Via dei Laghi

Incidente tra una Kawasaki Ninja ed una Panda, ferito 20enne

Lo scontro in via dei Laghi nel Comune di Ciampino. Sotto choc l'autista della vettura. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale

Grave incidente ieri a Ciampino dove un 20enne romano è stato trasportato in codice rosso all'ospedale dopo essere stato sbalzato in aria dalla sella della moto che stava guidando. Lo scontro, violento, intorno alle 19:30 in via dei Laghi, quando una Kawasaki Ninja 600 condotta dal giovane centauro ha impattato per cause ancora in via di accertamento con una Fiat Panda con alla guida da un uomo di 55 anni residente anch'egli residente nella Capitale

L'INCIDENTE - In particolare l'incidente si è verificato all'incrocio tra la via dei Laghi e via Genova. Qui la moto e l'auto si sono scontrate con il 20enne scaraventato in aria e riatterrato violentemente sull'asfalto. Le condizioni del giovane hanno fatto temere il peggio, con il centauro trasportato in codice rosso all'ospedale di Albano Laziale. 

ILLESSO L'AUTISTA DELLA PANDA - Non in pericolo di vita le sue condizioni sono migliorate nel corso della notte. Illeso l'autista della Panda, fermatosi a prestare i primi soccorsi. Arrivati sul posto gli agenti della Polizia Locale di Ciampino hanno trovato il 55enne in stato di choc. 

STRADA CHIUSA PER I RILIEVI - Per consentire i rilievi stradali ai 'caschi bianchi' di Ciampino via dei Laghi è rimasta chiusa un paio d'ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra una Kawasaki Ninja ed una Panda, ferito 20enne

RomaToday è in caricamento