rotate-mobile
Incidenti stradali Pietralata / Via dei Durantini

Incidente a Pietralata: scooterista in prognosi riservata dopo scontro con auto

Il 43enne trasportato d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini. L'impatto in via dei Durantini, all'altezza dell'incrocio con via dei Monti Tiburtini

Ad avere la peggio è stato lo scooterista costretto alle cure dell'ospedale dove è entrato in codice rosso per poi essere ricoverato in prognosi riservata. Il ferito è uno scooterista di 43 anni, sbalzato dalla sella due suo mezzo a due ruote dopo aver impattato con un'auto nella zona di Pietralata. Il sinistro poco dopo le 10:30 della mattinata di martedì 5 maggio.

RILIEVI STRADALI - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti di quattro pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale. L'impatto si è verificato in via dei Durantini, all'altezza dell'incrocio con via dei Monti Tiburtini. La strada è stata interdetta diverse ore al traffico con un senso unico alternato ed inevitabili conseguente alla normale circolazione stradale. L'auto e lo scooter sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pietralata: scooterista in prognosi riservata dopo scontro con auto

RomaToday è in caricamento