rotate-mobile
Incidenti stradali Trastevere / Via degli Orti di Cesare

Via degli Orti di Cesare: investita da donna ubriaca che fugge, è grave

Una donna è stata investita in via degli Orti di Cesare, all'altezza di viale Trastevere da un'altra donna, risultata poi ubriaca che non si è fermata per prestarle soccorso. La vittima è grave

Questa notte verso le 23.35 si è verificato un incidente stradale in via degli Orti di Cesare all'altezza dell'incrocio con viale Trastevere. Una donna di origine filippina, di 30 anni, è stata investita mentre si trovava sulle strisce pedonali e il conducente dell'autovettura non si è fermato per prestare soccorso.

La donna, in gravi condizioni, è stata soccorsa e trasportata all'ospedale san Camillo dove è stata ricoverata in codice rosso. Intanto, sul posto è arrivata una pattuglia del sedicesimo gruppo che, però, non ha trovato nulla perché l'auto era fuggita e la donna ricoverata. Intanto, all'ospedale san Camillo erano arrivati anche degli agenti della polizia perché all'incidente aveva assistito un assistente capo della polizia di stato che aveva allertato le forze dell'ordine, oltre a lui sul posto c'erano anche altri testimoni che hanno preso la targa della macchina.

Di lì a poco tempo l'autovettura è stata trovata, così come la donna che la guidava. Si tratta di una donna brasiliana di circa 28 anni che da subito è apparsa visibilmente alterata.

La donna, secondo quanto riferisce la polizia di Roma Capitale, si esprimeva con un linguaggio sconnesso e mostrava chiari sintomi di ebbrezza alcolica. Fermata, avrebbe rifiutato di farsi assistere da un avvocato e, sottoposta all'alcol test, è risultata positiva. Inoltre, oltre alla guida in stato di ebbrezza, i vigili hanno riscontrato che la donna, pur vivendo in Italia dal 2009, circolava ancora con una patente di guida brasiliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via degli Orti di Cesare: investita da donna ubriaca che fugge, è grave

RomaToday è in caricamento