menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente sulla Cristoforo Colombo: 3 feriti e viabilità in tilt

Due auto si sono scontrate all'altezza del drive in di Casalpalocco all'incrocio con via Pindaro. Danneggiato il palo del semaforo, sistemato in serata. La strada è rimasta chiusa per quattro ore

Brutto incidente ieri, alle 16:20 circa, in via Cristoforo Colombo, all'incrocio con via Pindaro, all'altezza del Drive-In di Casal Palocco. Lo scontro è avvenuto tra una Citroen e una Mini.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale X Gruppo Mare e i sanitari del 118. Tre i feriti, tra cui un minorenne, trasportati all'ospedale Grassi di Ostia. 

Tanti i disagi alla viabilità. La strada, per permettere la rimozione dei detriti, è rimasta chiusa al traffico per un quasi 4 ore d'ore. La chiusura dell'incrocio ha interessato via Ermanno Wolf Ferrari e via Pindaro. Le operazioni di ripristino dell'impianto semaforico sono terminate alle 21:30.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Sara Di Pietrantonio, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa io. Poi sono tornato a lavoro"

    • Cronaca

      Magliana: donna trovata morta semi carbonizzata vicino ad un'auto

    • A Roma ci piace

      Le 10 migliori gelaterie di Roma: ecco tutti gli indirizzi

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    Torna su