rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali San Giovanni / Via Cristoforo Colombo

Incidente sulla Colombo: scontro tra una Harley Davidson ed uno scooter, tre feriti gravi

Per consentire i soccorsi ed i rilievi si è resa necessaria la chiusura della corsia centrale in direzione Ostia. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Scontro tra una moto ed uno scooter su via Cristoforo Colombo dove tre persone sono state costrette alle cure dell'ospedale. L'incidente stradale intorno alle 9:45 di domenica 28 maggio sulla corsia centrale della strada che collega la Capitale al mare. Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro, avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Pindaro, in direzione Ostia, ad impattare una moto Harley Davidson ed uno scooter dell'Aprilia. Allertati i soccorritori sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno trasportato i tre feriti in codice rosso in ospedale, due al Grassi di Ostia ed uno al Sant'Eugenio.

CHIUSA LA CORSIA CENTRALE - Per consentire l'intervento dei soccorritori ed i rilievi stradali il tratto di corsia centrale di via Colombo compreso tra via di Acilia e via di Casal Palocco, direzione Ostia, è stato temporaneamente interdetto al transito con il traffico deviato sulla corsa laterale. Inevitabili le ripercussioni al traffico. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente gli agenti del Gruppo Gpit e del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Terminati i rilievi la strada è stata riaperta intorno alle 14:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Colombo: scontro tra una Harley Davidson ed uno scooter, tre feriti gravi

RomaToday è in caricamento