rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cristoforo Colombo

Incidente sulla Colombo: carambola tra tre auto, chiusa la carreggiata centrale

Ancora da accertare la dinamica del sinistro avvenuto all'altezza del parco Fao. Due in feriti. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Un'auto contro un albero, una contro lo spartitraffico ed una terza ferma sulla carreggiata di via Cristoforo Colombo. E' l'instantanea visibile a coloro che si sono trovati a transitare nel primo pomeriggio di oggi 1 marzo nella zona di San Paolo, altezza del parco Fao. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento tre vetture. Due i feriti, non gravi secondo i primi accertamenti, affidati alle cure del personale medico del 118 e trasportati in ospedale. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco, per cui non è stato necessario l'intervento.

CHIUSA LA CARREGGIATA CENTRALE - In particolare la carambola si è registrata all'altezza dell'incrocio con via Oropa, in direzione Grande Raccordo Anulare. Sul posto per i rilievi cinque pattuglie dell'VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Per consenture l'intervento dei soccorritori, la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia stradale si è resa necessaria la chiusura della carreggiata centrale in direzione Eur. Inevitabile le ripercussioni alla normale viaibilità. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Colombo: carambola tra tre auto, chiusa la carreggiata centrale

RomaToday è in caricamento