rotate-mobile
Incidenti stradali Montespaccato / Via Cornelia, 495

Incidente via Cornelia: scooter contro taxi, 17enne in codice rosso

L'impatto all'altezza dell'incrocio con via della Maglianella, davanti al Forum Sport Center. Illeso l'automobilista

Ancora un incidente tra uno scooter ed un'automobile. Ad avere la peggio, quasi come sempre, il conducente del motorino, un giovane romano di 17 anni, trasportato in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli, ma non in pericolo di vita.

INCIDENTE AD ACQUA FREDDA - L'impatto tra lo scooter Sh Honda 125 ed un taxi  si è verificato poco dopo le 13 di oggi 16 settembre, all'altezza del civico 495 di via Cornelia, zona Acqua Fredda - Montespaccato. Ad avere la peggio il ragazzino, sbalzato dalla sella del suo ciclomotore e rimasto ferito sull'asfalto poco distante dall'ingresso del Forum Sport Center.

CODICE ROSSO AL GEMELLI - Arrivate sul posto le ambulanze, il minorenne è stato trasportato d'urgenza al nosocomio di via della Pineta Sacchetti, illeso l'automobliista alla guida di una Fiat Stilo, che si è fermato a prestare i primi soccorsi allertando i sanitari del 118 ed i vigili urbani.

STRADA CHIUSA - Sul posto tre pattuglie degli agenti del XIII Gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Per consentire i rilievi il tratto di via Cornelia dove si è verificato il sinistro è stato chiuso provvisoriamente al traffico veicolare tra via Avolasca e via della Maglianella, la strada è stata riaperte nel primo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Cornelia: scooter contro taxi, 17enne in codice rosso

RomaToday è in caricamento